Skip links

Novapack entra a far parte del gruppo Capardoni

Capardoni inaugura il 2020 annunciando l’acquisizione della Novapack International, azienda italiana specializzata nella commercializzazione di vetro e cristallo per profumi e cosmetici.
La nascente sinergia operativa tra Capardoni e Novapack nel mercato profumi è una tappa fondamentale per entrambe le realtà.
Per Capardoni, la conferma di un percorso di crescita e consolidamento con grande attenzione a materiali, prodotti e mercati in grado di integrarne l’offerta di gamma e di servizi.
Novapack trova, assieme al riconoscimento di una presenza qualificatasi negli anni in mercati di nicchia, una solida realtà in grado di assicurare risorse, competenze e organizzazione per l’ulteriore sviluppo della propria attività.
L’offerta standard di articoli per la profumeria di Capardoni viene arricchita di prodotti e dalla possibilità di sviluppare progetti “tailor made” partendo dalla realizzazione di disegni tecnici, mock-up in resina, sviluppo degli stampi, assistenza su tutto lo sviluppo prodotto e la proposta di accessori per un servizio full packaging.