Skip links

Linea ECOGREEN

Capardoni è orgogliosa di essere oggi la prima azienda italiana ad aver sviluppato una linea completa – flaconi, vasi e relative chiusure – totalmente in materiale da fonte vegetale e rinnovabile.

Questo importante successo è il frutto dell’impegno costante di Capardoni nel comparto Green per innovare la propria gamma con un packaging più evoluto e funzionale e al tempo stesso più rispettoso dell’ambiente.

Capardoni dimostra di essere attenta alle problematiche ambientali, mettendo in atto soluzioni e modalità operative utili a ridurre al massimo le emissioni di CO2, come l’utilizzo di energia da fonte rinnovabile per la produzione del packaging (impianto fotovoltaico che nel 2017 ha contribuito a una minore emissione di CO2 pari a 285,6 tonnellate).

Il risultato raggiunto non è solo un punto di arrivo, ma la base per progetti futuri più ambiziosi nello sviluppo di un packaging innovativo e sostenibile per l’ambiente.

Contattateci per avere maggiori informazioni sulla nuova Linea ECOGREEN e vincere insieme la sfida per un packaging Eco Sostenibile!