Skip links

Capardoni rinnova la partnership con Majesty

Durante la fiera Cosmpopack Asia che si è tenuta dal 13 al 15 Novembre ad Hong Kong, Capardoni ha rinnovato la partnership per la distribuzione esclusiva dei prodotti Majesty in Europa.

Con circa 1500 dipendenti ed oltre 500 clienti in 40 paesi, Majesty ha ottenuto nel corso degli anni più di 300 tipi di brevetti, offrendo ai clienti soluzioni tecniche esclusive a prezzi competitivi, affermandosi come uno dei principali produttori al mondo di valvole aerosol, dispenser e spray pumps.

Il successo di Majesty è dovuto alla capacità manageriale del suo staff e alla continua automatizzazione degli impianti industriali che, con una capacità produttiva di 500 macchine ad iniezione e 100 linee di assemblaggio, offrono la possibilità di avere un unico centro produttivo per esportare in tutto il mondo.

Grazie anche all’acquisizione del 100% di Cosmar Service & Pkg Solutions Srl avvenuta a Ottobre, Capardoni si conferma come distributore ufficiale per l’Europa dei prodotti Majesty ottenendo ulteriori sinergie che consentono di ampliare la proposta di soluzioni full packaging per il mercato cosmetico, profumeria e skincare.