Skip links

Capardoni incorpora Novapack

Dal 1 luglio 2020 la società Novapack International srl sarà incorporata per fusione in Capardoni.

Prosegue dunque il percorso di crescita di Capardoni che, dopo le recenti acquisizioni di Cosmar Service & Pkg Solutions Srl, B&B Plastics Moulding Srl e Guiros srl, espande ulteriormente il proprio portafoglio di competenze e di prodotto.

Novapack International è una azienda italiana specializzata nella commercializzazione di vetro e cristallo per profumi e cosmetici che da anni offre alle aziende del settore profumeria e cosmetica un supporto affidabile ed un punto di riferimento sicuro per l’analisi e lo sviluppo di progetti su misura, oltre ad un ampia proposta di articoli standard.

Con questa acquisizione, l’offerta standard di articoli per la profumeria di Capardoni viene arricchita di nuovi prodotti e della possibilità di sviluppare progetti “tailor made” partendo dalla realizzazione di disegni tecnici, mock-up in resina, sviluppo degli stampi, assistenza su tutto lo sviluppo prodotto e la proposta di accessori per un servizio full packaging.

Nella prossima edizione di Luxepack Monaco, Capardoni e Novapack saranno presenti in un unico stand nella nuova posizione RE16 della HALL RAVEL.